SerD Canzio - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Stefano Canzio, 18, 20131 Milano MI, Italia.
Telefono: 0263634353.
Sito web: asst-fbf-sacco.it
Specialità: Dipartimento della sanità pubblica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di SerD Canzio

SerD Canzio Via Stefano Canzio, 18, 20131 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di SerD Canzio

  • Lunedì: 08:30–16:30
  • Martedì: 08:30–16:30
  • Mercoledì: 08:30–16:30
  • Giovedì: 08:30–16:30
  • Venerdì: 08:30–16:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Informazioni sulle Prestazioni di SerD Canzio

Si trova a Indirizzo: Via Stefano Canzio, 18, 20131 Milano MI, Italia, Telefono: 0263634353, Sito web: asst-fbf-sacco.it. Il SerD Canzio si specializza nel Dipartimento della sanità pubblica, offrendo un ampio spettro di servizi legati alle patologie legate all'alcol e alle sostanze illegale.

Caratteristiche e Accessibilità

  • I locali sono pienamente accessibili per persone con disabilità, con bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle e tolette accessibili in sedia a rotelle.
  • L'installazione è dotata di un ambiente confortevole che facilita l'accesso a tutti gli utenti, indipendentemente dalla loro condizione fisica.

Opinioni e Media

Il SerD Canzio ha ottenuto 15 recensioni su Google My Business con una media di 3.5/5. Questa valutazione positiva riflette la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei pazienti. È importante notare che le recensioni sono abbastanza numerose da fornire un quadro affidabile della reputazione dell'azienda.

Recomendazioni

Per chi sta cercando informazioni su servizi di sanità pubblica e cura delle dipendenze da alcol, il SerD Canzio è una scelta seriamente da considerare. La sua lokazione centrale e l'accessibilità sono vantaggi significativi. Se desideri ulteriori dettagli o desideri contattarli, la migliore strada è visitare la loro pagina web, dove troverai tutte le informazioni necessarie, inclusa la possibilità di prenotare appuntamenti o chiedere consulenza.

Ripetiamo la nostra recomendazione finale: non esitare a contattare il SerD Canzio attraverso il loro sito web asst-fbf-sacco.it per ottenere ulteriori informazioni e assistenza. La loro attenzione ai dettagli e la serietà nel servizio saranno sicuramente la chiave per una esperienza positiva.

Punti Forti Accessibilità per disabili, servizi pubblici di sanità, recensioni positive.
Punti di Concentrazione Localizzazione conveniente, infrastrutture accessibili, valutazioni positive dei clienti.

👍 Recensioni di SerD Canzio

SerD Canzio - Milano, Città metropolitana di Milano
Daniel K.
1/5

Non solo non ascoltano, ma sono proprio in malafede.
In breve quanto successo. Madre narcisista manipolatrice, padre violento. Situazione in casa decenni di torture psicologice, violenze di OGNI tipo.
La dottoressa che mi ha preso in carico, non solo non ha ascoltato minimamente quello che dicevo. Ha organizzato un incontro (le ho implorata di non farlo perché avrei pagato le conseguenze). Senza dirmelo chiaramente chiaramente in anticipo organizza e mi chiama forzandomi a venire usando come leva proprio il padre violento ("se non vieni li rimando a casa" sapendo benissimo che ne avrei pagato conseguenze - MERITEREBBE IL CARCERE).
Dopo incontro (e a causa diretta, hanno continuato nonostante tremassi da terrore) la situazione è notevolmente peggiorata. Sono stat pite picchiato, morso dal cane violento e pericolo Che si rifiutano di addestrare nonostante io rischi la vita). La madre aizza ancora più di prima il padre e cane violenti contro di me, rompe i miei oggetti personali e abusa psicologicamente in modo adesso peggiore. Ora si sente ancora più legittimata.
Non mi hanno più risposto ad email in cui imploravo aiuto . Non posso andarmene di casa (mi impediscono di lavorare, mi han spaccato PC e con molti altri mezzi) e nessuno mi aiuta. Finirà nel peggiore dei modi per incompetenza e malafede di questi "dottori".

SerD Canzio - Milano, Città metropolitana di Milano
Alba N. D.
1/5

Sono andata per un affido essendo utente di un Sert di un’altra cittá, mi sono trasferita a lavorare a Milano e dal mio Sert mi hanno detto di andare lì e loro avrebbero pensato a mandare un fax per il trasferimento per l’affido settimanale del mio farmaco.
Arrivo e trovo DIRETTORE e segretaria che mi dicono che devo PER FORZA dirigermi al SERT a piazzale Accursio vicino Quarto Oggiaro e fare tutto lì.
Ho chiesto più e più volte se ci fossero altre soluzioni per non andare lì visto che ero sola e una ragazzina, e niente mi hanno detto assolutamente di no.
Allora chiamo un altro SERT disperata poco distante da questo e chiedo info. Mi dicono che mi hanno detto una marea di cazzate e di andare a questo SERT per fare tutto il necessario per prendere l’affido del mio farmaco.
CONCLUSIONE : mi stavano per mandare a Quarto Oggiaro quando bastava semplicemente andare lì vicino per darmi il farmaco. In più sono stata giudicata TOSSICA NON PULITA solo per il mio tremare (giustamente disperata senza farmaco perché non sapevo come fare) dal direttore dottore che mi ha VIVAMENTE CONSIGLIATO DI RIGUARDARE CON IL MIO MEDICO IL DOSAGGIO DEL FARMACO ALTRIMENTI A MILANO NON SAREI DURATA NEANCHE UN GIORNO PER LAVORARE.
Caro dottore, sono un’infermiera, migliore di tanti altri infermieri, e prendo il mio farmaco da tantissimo tempo e lei i pazienti devi aiutarli non GIUDICARLI E CONFONDERLI.
Zero zero zero umanità e aiuto

SerD Canzio - Milano, Città metropolitana di Milano
A. E. B.
5/5

Contattati ad agosto dell'anno scorso perché disperata, e devo dire da parte mia anche con una dose di prepotenza vista la disperazione che mi avevano provocato in altri luoghi di incompetenti. Ho trovato dai medici, servizi sociali per finire gli infermieri, persone comprensive che mettono dedizione nel loro lavoro. Grazie di cuore da parte di una madre che ha avuto la possibilità di riuscire a riportare in riga il proprio figlio. Immensamente grata, dovrebbero, Regione Lombardia e Comune di Milano riconoscere le eccellenze che lavorano per esse e che sono a disposizione dei cittadini.

SerD Canzio - Milano, Città metropolitana di Milano
N'drew L.
2/5

Ho suonato in via Canzio 18 al piano terra e invece si dirmi che dovevo salire al terzo mi hanno detto che ero nel posto sbagliato,dovevo uscire dal portone girare l'angolo ed entrare in un altro portone,quello in via Canzio 18,appunto. Solo che ad essere sbagliato era il signore che mi ha risposto. Asl, appunto.

SerD Canzio - Milano, Città metropolitana di Milano
Antonio L. M.
5/5

Personale fantastico,preparati e disponibili, dopo 32 anni di tossicodipendenza ora sono 7 anni che sono pulito non finirò mai di ringraziare

SerD Canzio - Milano, Città metropolitana di Milano
Dennis C.
4/5

Assolutamente empatici e preparati, disponibilità e gentilezza. In fede dennis Cabrini.

SerD Canzio - Milano, Città metropolitana di Milano
Giovanna D.
5/5

Sert molto competente. Congratulazioni e soprattutto grazie ❤🥰

SerD Canzio - Milano, Città metropolitana di Milano
Michela
5/5

Dei professionisti che amano il proprio lavoro

Go up