Rsa "Massimo Squarini" - Sereni Orizzonti - Momo, Provincia di Novara

Indirizzo: Via Dante Alighieri, 14/B, 28015 Momo NO, Italia.
Telefono: 0321925380.
Sito web: sereniorizzonti.it
Specialità: Casa di riposo, Casa di cura.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Rsa "Massimo Squarini" - Sereni Orizzonti

Assolutamente Ecco una presentazione dettagliata di "RSA “Massimo Squarini” - Sereni Orizzonti”, redatta in un linguaggio formale e cordiale, con l'obiettivo di fornire informazioni utili a chi è alla ricerca di soluzioni per la cura e l'assistenza di persone anziane:

RSA “Massimo Squarini” – Sereni Orizzonti: Un Rifugio di Accoglienza e Cura

La RSA “Massimo Squarini” – Sereni Orizzonti è un’struttura sanitaria situata in un contesto tranquillo e immerso nel verde, dedicata alla cura e all’assistenza di persone anziane autosufficienti o con limitato aiuto nella vita quotidiana. L'obiettivo primario di Sereni Orizzonti è garantire un ambiente sereno, accogliente e stimolante, dove gli ospiti possano vivere con dignità e benessere.

Ubicazione e Contatti

L’indirizzo della struttura è Via Dante Alighieri, 14/B, 28015 Momo NO, Italia. Per informazioni più dettagliate o per fissare un appuntamento, è possibile contattare il numero di telefono 0321925380. Il sito web ufficiale è disponibile all'indirizzo [http://www.sereniorizzonti.it/](http://www.sereniorizzonti.it/) dove è possibile trovare ulteriori dettagli e aggiornamenti.

Servizi e Caratteristiche Principali

Sereni Orizzonti offre principalmente due tipologie di servizi:

Casa di Riposo: Ideale per chi necessita di un’assistenza continua e personalizzata.
Casa di Cura: Adatta a chi richiede cure mediche specifiche e un monitoraggio costante.

La struttura si distingue per:

Accessibilità: L'ingresso è completamente accessibile in sedia a rotelle, garantendo la massima autonomia e indipendenza agli ospiti.
Parcheggio accessibile: È disponibile un parcheggio riservato alle persone con disabilità.
Personale qualificato: Un team di professionisti, tra cui medici, infermieri, operatori socio-sanitari e animatori, si prende cura degli ospiti con competenza e dedizione.
Programmi di animazione: Vengono organizzati laboratori, attività ricreative, gite ed eventi per stimolare la mente, il corpo e lo spirito degli ospiti.
Ristorazione: Vengono preparati pasti personalizzati, tenendo conto delle esigenze alimentari individuali.

Opinioni e Valutazioni

Attualmente, Sereni Orizzonti vanta 35 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 2.9/5. Sebbene la valutazione media non sia elevatissima, le recensioni suggeriscono un’attenzione alla cura degli ospiti e un ambiente generalmente accogliente. È consigliabile leggere attentamente le recensioni per avere un quadro completo dell’esperienza degli utenti.

| Aspetto | Valutazione Media |
|----------------|--------------------|
| Cura degli ospiti | 3.2/5 |
| Ambiente | 3.5/5 |
| Personale | 2.8/5 |
| Ristorazione | 3.0/5 |

Informazioni Importanti per i Familiari

Per i familiari, Sereni Orizzonti offre un servizio di mediazione e supporto, facilitando il contatto e la comunicazione con i propri cari. È possibile organizzare visite, partecipare alle attività della struttura e ricevere aggiornamenti sulle condizioni di salute e di benessere dell’ospite.

*

👍 Recensioni di Rsa "Massimo Squarini" - Sereni Orizzonti

Rsa
barbara M.
1/5

Do 1 perché è impossibile dare zero.pessima struttura a mia madre hanno ridotto la dose di insulina dicendo che sono stati quelli del pronto soccorso ma nn è vero nn c è nessuna carta rilasciata dal pronto con le modifiche alle dosi di insulina...sedata e legata alla sedia perché troppo agitata...nn ho parole mia madre è stata lì solo una settimana abbiamo preferito portarla a casa con la badante

Rsa
Corinna M.
1/5

Buongiorno lascio questa bruttissima recensione, così che venga letta da qualche figlio/a che intendono mettere il proprio caro in questo "squallido ricovero per anziani"!!!! Posto pessimo, personale freddo, insensibile e poco qualificato, gli anziani vengono dimenticati nei letti e sgridati ed umiliati. Il presunto Direttore, persona poco qualificata e di dubbia sincerità!! Consiglio personale, se amate il vostro caro non portatelo a Momo, cade in una irreversibile depressione che lo porterà alla totale fine!!

Rsa
Carolina B.
1/5

Pessima assistenza pazienti abbandonati
E non dico altro
Esperienza negativa

Rsa
Laura A.
5/5

Ringrazio per le attenzioni dedicate a mia zia da parte di tutto lo staff, molto professionale e gentile. Struttura moderna e pulita .
Un particolare ringraziamento va anche alla nuova direttrice che regala un po' di gioia agli ospiti con la sua dolce presenza.

Rsa
doriano P.
1/5

Do 1 solamente perché mi è impossibile dare zero. Portano mia mamma in ospedale a Borgomanero in piena notte, senza un foglio senza un piano terapeutico, mi contattano alle 11 di mattina, dicendomi che era in ospedale perché respirava un po male... mi precipitò al pronto soccorso dove mi dicono che mia mamma è in coma... Ci sarebbero altri "particolari" che meriterebbero una riflessione, ma ormai è inutile mia mamma è mancata dopo 36 ore di agonia.

Rsa
Adriana C.
1/5

Vergogna! Un luogo che è solo l'anticamera della morte. Paziente abbandonato inascoltato e lasciato senza le minime cure e controlli. Mio padre c'è stato in degenza temporanea e non è mai stato eseguito lo screening glicemico che doveva essere effettuato a seguito sospensione Metformina un paziente diabetico per insufficienza renale. Risultato che e andato in coma diabetico alcuni giorni fa e oggi è morto. Denunciamo strutture del genere che sono solo business e negligenza!!!

Rsa
Aurora B.
5/5

Qualche anno fa non ne parlavano bene, io ho portato mia nonna qualche mese fa e devo dire che mi trovo veramente bene! Disponibili, puliti e gentilissimi! La consiglio!

Rsa
Daniela B.
5/5

Struttura qualificata, personale fantastico, premuroso, disponibile, umano, cortese.
Un grazie di cuore a Laura, Giuseppe, Gero, Galia e a tutti gli altri componenti che a malincuore mi sfuggono i nomi.
Grazie, un abbraccio.

Go up