RC Studio - Pordenone, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 22, 33170 Pordenone PN, Italia.
Telefono: 3703330611.
Sito web: rcstudio.net.
Specialità: Servizio di mediazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di RC Studio

RC Studio è uno studio di mediazione situato a Pordenone, in Corso Vittorio Emanuele II, 22. Il loro numero di telefono è 3703330611 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: rcstudio.net.

Le specialità di RC Studio includono il servizio di mediazione. Sono esperti nell'aiutare le parti a raggiungere un accordo attraverso un processo equo e imparziale. Il loro team di professionisti altamente qualificati è dedicato a fornire un servizio di alta qualità per soddisfare le esigenze dei loro clienti.

Una caratteristica importante da notare di RC Studio è la loro accessibilità. Il parcheggio è disponibile per le persone in sedia a rotelle, rendendo più facile per tutti raggiungere lo studio.

RC Studio ha una media di opinioni di 5/5, basata su 1 recensione su Google My Business. Questo alto punteggio riflette la loro dedizione a fornire un servizio eccellente e a soddisfare le esigenze dei loro clienti.

Recensioni di RC Studio

RC Studio - Pordenone, Provincia di Pordenone
Luca Ramello
5/5

Non ho mai fruito dei servizi di questo studio direttamente ma ho trovato un'opera di Collovati estremamente illuminante ed attualissima, finanche proiettata al futuro... Il libro titolato "Aggressività e violenza maschile al tempo della globalizzazione" é un saggio che aiuta moltissimo a capire la realtà in cui si vive oggi. Il libro é talmente chiaro che veramente illumina sulla vita umana cosí com'é oggi e che nessuno riesce a capire bene nella quotidianità. Il libro rende consapevoli sulla nostra quotidianità e recente passato confusi dalla fretta e opacizzati da infodemie fuorvianti. Consiglio a chiunque di leggere questo libro o farselo prestare per capire dove viviamo e chi siamo, cogliendo tutti gli aspetti non certo belli di un mondo veramente difficile. Grazie per questo libro.

Go up