Municipio Roma II - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Dire Daua, 11, 00199 Roma RM, Italia.
Telefono: 0669602333.
Sito web: comune.roma.it
Specialità: Ufficio dell'amministrazione comunale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 97 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Municipio Roma II

Municipio Roma II Via Dire Daua, 11, 00199 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Municipio Roma II

  • Lunedì: 08:30–13
  • Martedì: 08:30–17
  • Mercoledì: 08:30–13
  • Giovedì: 08:30–17
  • Venerdì: 08:30–13
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Il Municipio Roma II è un'importante sede dell'amministrazione comunale di Roma, situata all'indirizzo Via Dire Daua, 11, 00199 Roma RM, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il seguente: 0669602333. Il sito web ufficiale è comune.roma.it.

Il Municipio Roma II offre una vasta gamma di servizi per i cittadini, tra cui uffici amministrativi, servizi sociali e culturali. Le loro specialità includono la gestione delle questioni relative alla comunità locale e la fornitura di servizi essenziali per i residenti.

Una delle caratteristiche distintive del Municipio Roma II è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende facile da raggiungere e utilizzare per le persone con disabilità.

Il Municipio Roma II ha ottenuto un punteggio medio di 3/5 sulle recensioni di Google My Business, sulla base di 97 recensioni totali. Questo punteggio riflette una buona reputazione generale e un livello di soddisfazione media dei clienti.

👍 Recensioni di Municipio Roma II

Municipio Roma II - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Franca A.
5/5

Sabrina De Amicis: una persona davvero molto speciale
Confesso, pur essendo assolutamente d’accordo con la decisione di mia figlia di sposarsi civilmente nel Municipio Roma II, che mi aspettavo un rito sbrigativo, svolto automaticamente da un ufficiale civile incaricato della lettura degli articoli di legge che elencano i diritti e i doveri dei coniugi.
Niente di tutto questo: già dal nostro arrivo l’accoglienza calorosa dell’officiante Sabrina De Amicis che ci ha accompagnati nella sala nuziale ci ha fatto sentire del tutto a nostro agio. In seguito, prima durante e dopo aver svolto il suo compito con entusiasmo e con la volontà di partecipazione ai sentimenti dei presenti (sposi e testimoni), abbiamo avuto l’occasione di scambiare due parole e di ringraziarla di cuore per averci permesso di vivere la cerimonia in un’atmosfera gioiosa. Anche da parte degli sposi desidero dirle ancora “grazie” e… continui sempre così!

Municipio Roma II - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Antonio D.
5/5

Sono andato a rinnovare la carta d identità di mia moglie cittadina britannica che non parla benissimo italiano. Tutti gentilissimi e cortesi ci hanno aiutato a risolvere un problema tecnico e successivamente mia moglie ha avuto la carta d'identità elettronica. un ringraziamento particolare al dr. De Santis che ci ha supportato nell' emissione della carta d'identità con professionalità e pazienza. ancora grazie a tutti.

Municipio Roma II - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Moon P.
1/5

Pessima esperienza. Al telefono dicono una cosa, poi vai al comune e non é piú quella dicendo che mi hanno dato informazioni sbagliate. C'é un vecchio che sembra il capo del clan mafioso talmente ti parla in modo sprezzante. Neanche ti fa avvicinare agli sportelli. Inoltre non si sa neanche dove prendere il numero per attendere il turno. E dire che me ne avevano parlato bene, invece non é cosí.

Municipio Roma II - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Elvira S.
4/5

Io sono stata nel ufficio dell anagrafe, ho trovato una gentile signora Sabrina ,dolce e preparata, mi ha tanto aiutato, vorrei dirle grazie Sabrina la sua si chiama: umanità

Municipio Roma II - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Elisa D.
1/5

Pessima esperienza. Ti fanno prendere l'appuntamento online, rispetti l'orario e poi sei costretto ad aspettare 3 ore fuori con altre persone per fare un certificato e 2 ore solo per RITIRARE UN CERTIFICATO GIA FATTO (Significa consegnare e firmare, possibile 2 ore?)
Il bancomat non funziona per pagare!!
Sono sconvolta dall'inefficienza di questo Minicipio.pessimo

Municipio Roma II - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Valerio D.
5/5

Sono venuto d'urgenza per l'emissione di una nuova carta d'identità, dopo aver smarrito la mia.
Gentilezza e disponibilità, Sabrina del piano intermedio, nel suo ufficio, mi ha aiutato più del dovuto ed ha risposto a tutte le mie domande, spiegandomi la prassi da seguire in seguito.

Non sarà durato più di mezz'ora.
Grazie ❤️

Municipio Roma II - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
D L.
5/5

Ufficio matrimoni - celebrazione del 31.5.2024: i miei complimenti e tutta la mia stima alle due Donne dell'ufficio: Maria e Sabrina (spero di non sbagliare i nomi...) ci hanno accolti e guidati con grande professionalità ed empatia. Servizio Top!

Municipio Roma II - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Vale.M
1/5

Il posto è abbastanza pulito ma i dipendenti sono lenti e pigri perdono tempo e passano minuti a chiacchierare fra loro lavorano male restano minuti ad aspettare giocando prima di chiamare l'ora giusta ho visto un commesso giocare su Facebook per 20 minuti prima di chiamare i numeri delle 1210 per non parlare che il parcheggio è inesistente le guardie del posto scortesi e Sgarbati invece di fare il loro mestiere pensano di fare i vigili preoccupandosi se si parcheggia su un posto disabile o sulle strisce distraernos da lo que debe hacer vas a perder días por un nada que se hace en 20 minutos creo que necesita un director mejor o un cambio personale.

Go up