IREN LUCE GAS E SERVIZI - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Confienza, 10, 10121 Torino TO, Italia.
Telefono: 800969696.
Sito web: irenlucegas.it.
Specialità: Azienda di fornitura del gas, Azienda fornitrice di energia elettrica, Fornitore di energia, Fornitore di energia pulita.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 176 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.6/5.

Posizione di IREN LUCE GAS E SERVIZI

IREN Luce Gas e Servizi è una nota azienda di fornitura di gas ed energia elettrica. Con sede in Via Confienza, 10, 10121 Torino TO, Italia, l'azienda offre servizi di energia pulita e sostenibile alle imprese e alle famiglie.

L'azienda è facilmente raggiungibile e accessibile a tutti, grazie alla presenza di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato. Contattare IREN Luce Gas e Servizi è semplice, grazie al numero verde 800969696 o alla pagina web ufficiale irenlucegas.it.

Le specialità di IREN Luce Gas e Servizi includono la fornitura di energia elettrica e gas, insieme alla fornitura di energia pulita e sostenibile. Con una lunga storia di esperienza nel settore, l'azienda è in grado di offrire soluzioni personalizzate e su misura per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Sul sito web ufficiale, i clienti possono trovare una vasta gamma di informazioni utili, tra cui tariffe, offerte e servizi aggiuntivi. L'azienda offre anche un'assistenza clienti dedicata, per garantire una customer experience di alta qualità.

Al momento, IREN Luce Gas e Servizi ha una media di 1.6/5 su un totale di 176 recensioni su Google My Business. Tuttavia, è importante ricordare che le opinioni dei clienti possono variare e che l'azienda si impegna costantemente a migliorare i propri servizi per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Recensioni di IREN LUCE GAS E SERVIZI

IREN LUCE GAS E SERVIZI - Torino, Città Metropolitana di Torino
Daniela Anzalone
1/5

Perché in Lombardia non ci sono sportelli Aspetto un allaccio dal 14 ottobre ma al numero verde continuano a dirmi che è in lavorazione. Sono dovuta entrare nella nuova casa ma sono senza energia elettrica e non so ancora quando avrò la luce. Assurdo

IREN LUCE GAS E SERVIZI - Torino, Città Metropolitana di Torino
Francesco Turco
1/5

Dopo aver fatto voltura perché il contratto era a nome di mia madre.. dato tutti ì miei dati , con nuovo contratto e pur dando gli estremi per pagare con iban bancario continuano a non mandare le bollette e poi mi mandano i mail dicendo che la bolletta e irrisolta e poi devo correre per pagarla in sede a Torino non he possibile che una società come Iren non sappia gestire queste cose scandaloso

IREN LUCE GAS E SERVIZI - Torino, Città Metropolitana di Torino
federico frattianni
5/5

Sono entrato nella sede di via Confienza 10 a Torino e le mie richieste sono state risolte nell'arco di brevissimo tempo, quindi esperienza più che positiva. Sono stato accolto da una ragazza che si è resa immediatamente disponibile, molto cordiale ed empatica.

IREN LUCE GAS E SERVIZI - Torino, Città Metropolitana di Torino
Cristiano Mattiolo
1/5

Buongiorno, sono davvero deluso ed incavolato nero per il modo di lavorare di questa azienda, siamo nel 2024 ed ancora non hanno un sistema per dismettere e riabilitare un servizio PRIMARIO come la luce elettrica. Ho chiesto la disabilitazione del servizio via PEC a fine mese giugno e mentre per il GAS, sempre sotto IREN, mi hanno inviato email ed ho potuto modificare l'effettiva dismissione del servizio dal 17 al 28 giugno, la luce mi è stata staccata senza alcun preavviso 4gg dopo la ricezione della PEC!!! Ed è pure tutto fattibile da remoto sia il distacco che la riattivazione e meno male che avevo specificato di voler ricevere informazioni sul/sui giorno/i del distacco....Ora sono due giorni che non abbiamo alimentazione e dopo decine e decine di telefonate fra Iren ed Ireti (gestore locale) ho dovuto rifare una nuova attivazione che avverrà forse entro 48 ore....SONO NERO!!! Spero possa essere utile a qualcuno perchè questo modus operandi ha veramente dell'arcaico e rispecchia l'assoluta incapacità gestionale del sistemi italici a cui purtroppo siamo abituati da decenni. Benvenuti nel 2024...

IREN LUCE GAS E SERVIZI - Torino, Città Metropolitana di Torino
Slenders Punk-Rock
1/5

Mi hanno assicurato mi avrebbero attaccato la corrente entro 5 giorni lavorativi, sto aspettando da quasi 3 settimane e ancora niente. Ma tanto chi se ne frega se le persone vivono nell’800 ?

IREN LUCE GAS E SERVIZI - Torino, Città Metropolitana di Torino
Davide Clari
1/5

Pessima esperienza.
Immagino che tutto sia dovuto al Superbonus 110% ma l'esperienza non posso che valutarla nel complesso come super negativa.
Non è stato particolarmente semplice, ma nel corso della 'lunghissima' installazione (per colpa loro e non mia che sono partita praticamente subito) si sono dimostrate quelle che per me sono a tutti gli effetti delle inadempienze contrattuali, che elencherò di seguito.

[1] Ho installato una batteria da 5 Kw, mentre contrattualmente ho firmato per 15 Kw. Chi è venuto a controllare mi ha fatto vedere impianti finii dove le batterie da 5 Kw erano installate in serie per la potenza richiesta e firmata contratto (dubito che qualcuno si sia appropriato indebitamente delle batterie).

[2] La caldaia andava in blocco quando richiesto il riscaldamento nella parte a pavimento e non dai radiatori. E' venuto il tecnico della ditta Capussotto Marco ed ha verificato che trattasi di un problema di impianto e non di caldaia (l'unica ditta a cui siano stati commissionati i lavori che ha lavorato con professionalità ed attenzione al cliente). L'impianto termico funzionava perfettamente prima della sostituzione della caldaia, pertanto, mi sarei aspettato che continuasse a funzionare come funzionava in precedenza dopo la sostituzione delle caldaia.
Ho dovuto chiamare elettricista ed idraulico a mie spese perché per loro il lavoro era fatto bene (!) per me un impianto è fatto bene quando funziona ... e prima dell'intervento funzionava tutto perfettamente.

[3] La nuova caldaia è di dimensioni differenti e non è più completamente contenuta nel vano caldaia, mi è stato risposto, semplicemente, che non era un loro problema e che non era previsto nessun tipo di opera nel caso.

[4] Era stata da me richiesta l'installazione di una Wallbox, quando si è arrivati all'installazione effetiva mi è stato detto che non poteva essere fatta all'esterno (incompetenza, scarsa voglia di lavorare) non avendo io il garage e sono stato costretto a metterla nella lavanderia; questo perché mi è stato detto che avrebbe rallentato, ulteriormente, la pratica con la velata minaccia che mi sarei dovuto pagare io tutto l'intervento.

[5] Sono stato completamente ignorato quando ho chiesto i riferimenti per le estensioni di garanzia che si potevano fare dei vari componenti e quindo non è stato possibile fare le estansioni di garanzia

[6] E' stata chiesta di firmare le Fine Lavori senza che si sia presentato nessuno

IREN LUCE GAS E SERVIZI - Torino, Città Metropolitana di Torino
Antonietta Panella
5/5

Allo sportello ho trovato la signora Maria Lucia disponibile gentile e molto professionale nel darmi giuste indicazioni.. spiegandomi il tutto con molta chiarezza.ne sono uscita più che soddisfatta del servizio ricevuto.

IREN LUCE GAS E SERVIZI - Torino, Città Metropolitana di Torino
Giuseppe Grossale
5/5

Buongiorno, il vostro sito per scaricare le bollette non funziona per cortesia potete ripristinare grazie mille

Go up