Freenow - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Privata del Gonfalone, 2, 20123 Milano MI, Italia.

Sito web: free-now.com.
Specialità: Servizio taxi.

Opinioni: Questa azienda ha 314 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.9/5.

Posizione di Freenow

Freenow Via Privata del Gonfalone, 2, 20123 Milano MI, Italia

Stai cercando un servizio di taxi affidabile e facile da usare Free Now potrebbe essere la scelta giusta per te Con sede in Via Privata del Gonfalone, 2, 20123 Milano MI, Italia, Free Now offre un servizio di taxi professionale e conveniente.

Free Now è una società che ha ricevuto 314 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 1.9/5. Nonostante la media delle opinioni non sia particolarmente alta, ci sono molte persone che hanno avuto esperienze positive con questo servizio di taxi.

Una delle caratteristiche principali di Free Now è la facilità d'uso. Puoi semplicemente scaricare l'app e richiedere un taxi in pochi semplici passi. Inoltre, puoi pagare tramite l'app, quindi non è necessario avere contanti a portata di mano.

Un altro vantaggio di Free Now è la trasparenza dei prezzi. Quando richiedi un taxi, ti verrà mostrato il prezzo stimato per la corsa, quindi non ci saranno sorprese alla fine del viaggio.

Se hai bisogno di un servizio di taxi a Milano, Free Now è sicuramente una buona opzione da considerare. Con la sua facile da usare app e i prezzi trasparenti, puoi essere sicuro di avere una buona esperienza.

Per saperne di più su Free Now, visita il loro sito web. Puoi anche contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento al loro numero di telefono.

Recensioni di Freenow

Freenow - Milano, Città metropolitana di Milano
Sally
1/5

Ho Provato questa app a Nizza per recarmi dal lungomare all'aeroporto: purtroppo, contrariamente ad altre app come Bolt ed Uber, non è possibile chattare con l'autista, e inoltre gli autisti che lavorano per freenow non mi sembrano tanto seri. Nel mio caso un certo Ahmed, che sarebbe dovuto venire a prendermi, di fatto non è mai arrivato, e l'app mostrava ogni volta che, ad esempio, l'autista stava per arrivare tra 6 minuti, quindi 5, 4...e poi di nuovo 6, quindi 5, 4...e così di nuovo da capo. Insomma, una presa in giro. Fortunatamente avevo abbastanza tempo per prendere il volo, ma in caso contrario molto probabilmente l'avrei perso. Poi ho annullato la chiamata dell'autista e quindi ho usato Uber: in questo caso l'autista è arrivato in tempo e non ci sono stati problemi

Freenow - Milano, Città metropolitana di Milano
Piercarlo Minoretti
1/5

Su Milano è una autentica presa in giro, ho questo servizio come benefit (?!?) della American Express Platino, ma mai, mai una volta che mi è stato utile per prendere un taxi. La app è anche fatta bene, ma quando intorno a te girano tanti taxi e nessuno accetta, su questo canale, la chiamata occorre farsi qualche domanda. Ho fatto un reclamo all'Azienda, vediamo se e come lo riscontra.

Freenow - Milano, Città metropolitana di Milano
Azzurra Ciotta
1/5

Il taxi prenotato 20 giorni prima, mi ha annullato la prenotazione, facendo salire altri davanti a me . E mi hanno addebitato 10 euro di penale . Mi ha piantata con e bambini. Pessimo

Freenow - Milano, Città metropolitana di Milano
Serena Lurini
1/5

Ho dimenticato un oggetto all’interno del taxi. Ho subito chiamato il tassista, mi ha detto che lo vedeva nel sedile posteriore e che lo avrebbe preso e portato in un ufficio Free now. Dopo svariate mail con l’assistenza mi hanno detto che il loro ufficio non era adibito alla raccolta di oggetti smarriti. Ho continuato a mandare mail e compilare moduli, alla fine mi hanno liquidato dicendomi che avevano contattato il tassista e che lui non aveva trovato nessun oggetto all’interno del taxi.
Bugiardi e pure ladri!

Freenow - Milano, Città metropolitana di Milano
massimo malara
1/5

Tale Fabio, oggi a Milano ore 18.35. Nervoso e poco rassicurante. Ho annullato la corsa. La licenza gli andrebbe ritirata. Gli auguro il natale che merita a lui e famiglia.

Freenow - Milano, Città metropolitana di Milano
Leonardo Domenico Ruberti
1/5

il servizio di prenotazione consiste semplicemente nel preimpostare la ricerca che si attiverà all'orario fissato, nessuna garanzia di presenza del taxi mentre c'è una penale di no-show del cliente non esiste analoga clausola per l'applicazione quando il taxi non si presenta.
Raggiungere l'assistenza è pressoché impossibile.
Aggiornamento del 15.07.2024: aggiornano le condizioni del servizio aumentando la tariffa e non risolvono il caso della cancellazione della orsa da parte loro. schifo direi.

Freenow - Milano, Città metropolitana di Milano
med Hadi
1/5

Il prezzo del volo è stato ritirato due volte. Si tratta di frode e truffa, e l'importo non è stato restituito.

Freenow - Milano, Città metropolitana di Milano
Sonia Vajra
1/5

Salve devo dirvi che il vostro servizio fa pena sono veramente arrabbiata invierò le recensioni negative ovunque. Ho prenotato una corsa con il cane, nel momento della prenotazione c'era la barra dove scrivere il messaggio io chiaramente ho indicato Addirittura il peso del cane. Arriva un tassista appena entro in macchina mi dice che a lui non era arrivato il messaggio, che non sapeva che io avessi il cane e addirittura mi ha fatto scendere dicendomi: mio nonno si sta rivoltando nella tomba. Per un cane? Sono scioccata, ho preso il taxi tante volte e non mi è mai capitata una cosa del genere. lui sostiene che il messaggio non gli è mai arrivato mentre io la richiesta l'ho inoltrata sin dall'inizio. Per fare due chilometri di macchina che sarebbero stati 8 minuti mi ha fatto scendere Mi ha lasciato in mezzo a una strada. Pessimo

Go up