Fondazione Carlo Ferri ONLUS - Monterotondo, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Aldo Moro, 41, 00015 Monterotondo RM, Italia.
Telefono: 0690015820.
Sito web: fondazioneferri.org
Specialità: Fondazione, Ambulatorio medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 54 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Fondazione Carlo Ferri ONLUS

Fondazione Carlo Ferri ONLUS Via Aldo Moro, 41, 00015 Monterotondo RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Fondazione Carlo Ferri ONLUS

  • Lunedì: 09–13, 14–18
  • Martedì: 09–13, 14–18
  • Mercoledì: 09–13, 14–18
  • Giovedì: 09–13, 14–18
  • Venerdì: 09–13, 14–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

La Fondazione Carlo Ferri ONLUS, situada en Via Aldo Moro, 41, 00015 Monterotondo RM, Italia, es una institución sin ánimo de lucro que se dedica a la atención sanitaria y a la promoción de la salud en la comunidad.

Fundada con el fin de brindar servicios de calidad a todas las personas, independientemente de su situación económica, la Fondazione Carlo Ferri ONLUS ofrece una amplia gama de servicios en su ambulatorio médico, incluyendo consultas especializadas y exámenes diagnósticos.

La institución está comprometida con la accesibilidad y la inclusión, por lo que garantiza la accesibilidad en silla de ruedas tanto en sus instalaciones como en el aparcamiento adyacente.

La Fondazione Carlo Ferri ONLUS ha recibido un total de 54 opiniones en Google My Business, con una calificación media de 4/5, lo que demuestra el alto grado de satisfacción de sus usuarios.

Para obtener más información o concertar una cita, se puede visitar su sitio web oficial fondazioneferri.org o llamar al teléfono 0690015820.

Es recomendable contactar con la Fondazione Carlo Ferri ONLUS para obtener más detalles sobre sus servicios, tarifas y cómo puede beneficiarse de los programas de atención ofrecidos por esta institución comprometida con la mejora de la salud y el bienestar de la comunidad.

👍 Recensioni di Fondazione Carlo Ferri ONLUS

Fondazione Carlo Ferri ONLUS - Monterotondo, Città metropolitana di Roma Capitale
Eleonora P.
2/5

Ho fatto tante visite ed esami strumentali, pagando più del ticket sanitario. Ma non è questo il punto. Ho fatto una visita ginecologica, pap test e hpv pagando in tutto 130 euro e mi hanno chiesto 25 euro soltanto per fare vedere alla ginecologa il referto di un esame che mi aveva prescritto, senza visita.Non credo che una Onlus, che in quanto tale beneficia di agevolazioni e sgravi fiscali, debba approfittarsi in questo modo dei pazienti. Inoltre quella che avrebbe dovuto essere una offerta è diventato un prezzo fisso e anche abbastanza elevato. 130 euro non li avrei certamente pagati con il SSN. E me ne hanno chiesti altri 25.

Fondazione Carlo Ferri ONLUS - Monterotondo, Città metropolitana di Roma Capitale
Monica C.
1/5

Ci trovavamo bene tempo fa in questa struttura ma da qualche tempo prenotare una visita é diventato un chimera e cmq detto tra noi neanche più conviene andare qui x farsi una visita in quanto il contributo minimo da lasciare é diventato talmente oneroso che converrebbe andare altrove con apparecchi più tecnologici e tempi non BIBBLICI!

Fondazione Carlo Ferri ONLUS - Monterotondo, Città metropolitana di Roma Capitale
Beatrice
1/5

Sono due settimane che provo a chiamare di lunedì mattina per provare a prenotare una visita dermatologica. Appena alle 9 si attiva il telefono diventa letteralmente impossibile contattare il centro perché non ti mettono in una coda di attesa ma la linea risulta costantmente occupata senza alcuna possibilità di prenotare la visita. Per poi farmi dire dopo 2 ore che provo a chiamare che già tutte le disponibilità sono terminate. A questo punto mi chiedo se l'unico modo per prenotare una visita sia quello di andare lì di persona almeno non possono ignorarmi

Fondazione Carlo Ferri ONLUS - Monterotondo, Città metropolitana di Roma Capitale
Giuseppe B.
1/5

Una mia parente ha effettuato una tomosintesi presso il centro Ferri, NON è seguita alcuna comunicazione da parte del centro in cui segnalarle eventuali problematiche emerse dall'esame.
Solo quando mia nipote ha chiesto di ritirare il referto ha scoperto che comparivano microcalcificazioni e che veniva richiesto un ago aspirato!!!
Prima di fare questo esame era necessario eseguire, e lo ha fatto sempre presso il centro Ferri, un'ecografia in cui non sono state rilevate irregolarità.
Per questo al centro Ferri le è stato suggerito di soprassedere e fare ulteriori controlli a distanza di sei mesi.
Mia nipote ha, per fortuna, preferito fare ulteriori indagini in un'altra struttura, scoprendo di avere in realtà un carcinoma G3 infiltrante molto aggressivo e veloce che si è dovuto asportare d'urgenza mediante una mastectomia totale, seguita poi da 12 infusioni di chemioterapico, 18 di anticorpo monoclonale e pillola antiormonale per 5 anni (terapie in corso).
Se avessimo ascoltato le indicazioni del Centro Ferri, questo mese avremmo dovuto ricontrollare la situazione ed avremmo scoperto SOLO OGGI di dover curare un carcinoma e probabilmente, vista la sua aggressività, la sua velocità e il fatto che era già presente da settembre 2023, avremmo trovato metastasi.
Questo sarebbe un centro di PREVENZIONE ONCOLOGICA?
DA EVITARE!!!

Fondazione Carlo Ferri ONLUS - Monterotondo, Città metropolitana di Roma Capitale
Manuela F.
1/5

Doveroso iniziare scrivendo che è da oltre 20 anni che frequento la Fondazione Carlo Ferri, sottoponendomi ad esami di diverso genere e che mi sono sempre trovata bene con tutti, operatori, tecnici e medici.
Sicuramente continuerò a consigliarlo e frequentarlo, ma scrivo questa recensione per motivare la mia unica stella, raccontando quanto accadutomi nella giornata di ieri.
Avevo un appuntamento alle ore 15:45 con la dottoressa Loredana C. e sono stata chiamata per essere sottoposta alla visita solo alle 16:50 senza avere nessun tipo di motivazione, così… tanto per giustificare il mio ritardo al rientro sul posto di lavoro, ma ok, può capitare…
Entrata nello studio, nemmeno il tempo di sedermi, mi vengono fatte domande a raffica in modo molto tecnico, frettoloso e decisamente poco empatico.
Mentre ancora rispondevo, sono stata invitata a spogliarmi e stendermi sul lettino; qui arriva il problema più grosso: la dottoressa si rivolge a me in modo critico ed offensivo, facendo osservazioni e commenti umilianti, del tutto inopportuni, sulla mia fisicità.
Prima di uscire dallo studio, l’ultima frase che ha detto la dottoressa, rivolgendosi all’infermiera è stata (testuali parole): “ma ancora cinque di QUESTE abbiamo?”
Sono rimasta così sbigottita da non riuscire a dire una parola, certamente, dovendo tornare per completare le ricerche, sarà mia premura prendere un appuntamento con una dottoressa diversa.

Fondazione Carlo Ferri ONLUS - Monterotondo, Città metropolitana di Roma Capitale
Daniela S.
1/5

Buonasera, mi sono sempre trovata bene in questo centro e mi dispiace molto sentire il bisogno di raccontare quanto segue. Oggi mia figlia che ha 22 anni ha fatto una visita ginecologica,purtroppo non conosco il nome della dottoressa. Premetto che era la seconda volta che si recava presso di voi la prima l ho accompagnata io senza entrare si e' sentita a sua agio nonostante il tipo di visita. ,Questa volta ha deciso di prendere coraggio e soprattutto iniziativa e andare da sola.Nessun tipo di empatia da parte della Dottoressa nessuna delicatezza molte domande pochi chiarimenti non parlo di fastidio fisico ma di sentirsi assolutamente a disagio e c ommenti sulla paziente successiva che a detta sua era una prima visita.Mi dispiace dirlo ma non credo questo sia l' approccio migliore con le ragazze che si affacciano con fiducia al mondo alla vita e soprattutto alla prevenzione .Saluti una mamma

Fondazione Carlo Ferri ONLUS - Monterotondo, Città metropolitana di Roma Capitale
Cheririna D.
1/5

Mi sono sempre trovata bene nelle visite ed ecografie. Oggi ho incontrato una dott.ssa che mi ha fatto l ecografia, poco gentile, nervosa, frettolosa. Brutta esperienza

Fondazione Carlo Ferri ONLUS - Monterotondo, Città metropolitana di Roma Capitale
Eugenio C.
5/5

La Fondazione Carlo Ferri è una ONLUS, conseguentemente è un presidio sanitario che non ha preso vita per far business nella sanità come tante cliniche private ma è una attività fatta partire da chi ha davvero a cuore la salute delle persone. La Fondazione è fatta di altissime professionalità e di apparecchiature diagnostiche modernissime. È aperta a tutti ed ha costi fortemente calmierati proprio perché per definizione non ha scopo di lucro. Sosteniamo la Fondazione con il nostro 5permille.
Eugenio Cardi

Go up