Croce Rossa Italiana di Trieste - Trieste, Provincia di Trieste

Indirizzo: Piazza del Sansovino, 3, 34131 Trieste TS, Italia.
Telefono: 040313131.
Sito web: critrieste.it
Specialità: Organizzazione non profit.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 68 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Croce Rossa Italiana di Trieste

Croce Rossa Italiana di Trieste Piazza del Sansovino, 3, 34131 Trieste TS, Italia

⏰ Orario di apertura di Croce Rossa Italiana di Trieste

  • Lunedì: 08–16
  • Martedì: 08–16
  • Mercoledì: 08–16
  • Giovedì: 08–16
  • Venerdì: 08–16
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

La Croce Rossa Italiana di Trieste, con sede en Piazza del Sansovino, 3, 34131 Trieste TS, Italia, è un'organizzazione non profit dedicata ad aiutare le persone in difficoltà. Il loro numero di telefono è 040313131.

Questa organizzazione è nota per il suo lavoro di soccorso e assistenza alle persone in difficoltà, nonché per la promozione di attività di formazione e sensibilizzazione su temi come la salute, la sicurezza e la protezione civile. La Croce Rossa Italiana di Trieste offre una varietà di servizi, tra cui il trasporto di persone con disabilità e la fornitura di cibo e vestiti alle persone bisognose.

Una delle caratteristiche distintive della Croce Rossa Italiana di Trieste è la sua accessibilità ai disabili, con un parcheggio dedicato proprio accanto alla sede. Questo rende facile per le persone con mobilità ridotta accedere ai servizi offerti dall'organizzazione.

La Croce Rossa Italiana di Trieste ha ricevuto un totale di 68 recensioni su Google My Business, con una media di 4.7/5. Questo testimonia la qualità del lavoro svolto dall'organizzazione e la soddisfazione dei suoi clienti.

👍 Recensioni di Croce Rossa Italiana di Trieste

Croce Rossa Italiana di Trieste - Trieste, Provincia di Trieste
Michele Giuliana
5/5

Non posso non dare una recensione, è più forte di me.Ero volontario.Un saluto a chi lo sia ancora!Ci ho passato tre anni e l'esperienza mi piacque.Ho tentato di scoprire nuove conoscenze approfittando del settore per cui sussiste tale associazione. La salute ed il diritto umanitario.Ovviamente non era solo un gruppo di pseudo paramedici con un'ambulanza pronti ad accendere le sirene per qualche spasmo sociale di promozione di un qualche buonismo. Ma c'era chi tale "lavoro" sebbene la maggior parte eravamo volontari, lo facevamo col cuore. Con "pietà" di quel diavolo da cui pervenirci. Ho anche "sofferto" per l'amor del cielo, perché certe esperienze a sedici anni mettono a dura prova, però se proprio non avessi nulla da fare, ritornerei con tutta l'anima perché per è fare il volontario per tre anni (con un certo impegno , no di certo con accidia) mi è servito tantissimo...Ricordo ancora oggi i 7 principi della Croce rossa! Come ogni altra procedura imparata ben più di 10 anni fa... Del resto, è un'associazione di volontariato, non di professionisti ricercatori della nasa, si intende.Sarei rimasto qualche anno in più, ma, aimé tra il dover sopravvivere e qualche altro impegno non avrei potuto essere attivo. D'altra parte, però c'è da dire che, da certi punti di vista ho avuto degli svantaggi vista l'ignoranza della gente nel sentire "croce rossa". Come a suggerire una psicologia dell'a priori affetto, o dell'a priori ausilio sociale , come a suggerire un'assenza totale di cattiveria. Da una parte si impara molto, dall'altra però ci si perde qualcosa che, la società continua malauguratamente a manifestare... Del resto in bocca a lupo a tutti!

Croce Rossa Italiana di Trieste - Trieste, Provincia di Trieste
Enzo the best
2/5

A sentire gli aventi bisogno danno pacchi alimentare ridicoli nell ordine del valore di 5 euro. Tendono a mortificare le persone in fila con stupidi rimproveri.Hanno un cosidetto Polso, con chi non se lo merita. Tutto il personale è privo di empatia con i bisognosi.

Croce Rossa Italiana di Trieste - Trieste, Provincia di Trieste
Ester Lugnani
5/5

Ho avuto necessità di trasportare mio padre ad una visita....ringrazio di cuore Federico e Vito (non so il tuo nome giusto)...ragazzi gentili disponibili empatici....grazie avete reso più serena una situazione difficile da vivere fisicamente ed emotivamente.
Complimenti e ancora grazie!!!

Croce Rossa Italiana di Trieste - Trieste, Provincia di Trieste
Martina
5/5

Sono dovuta ricorrere all'ambulanza fortunatamente per niente di grave, ma voglio ringraziare per la cortesia e la disponibilità dimostrata. Mi dispiace di non aver chiesto all'infermiere il suo nome per poterlo ringraziare ancora. Continuate così ragazzi, nonostante le difficoltà e la durezza del vostro lavoro. Vi stimo e vi ammiro.

Croce Rossa Italiana di Trieste - Trieste, Provincia di Trieste
Daniela Cucchiarelli
5/5

Persone fantastiche ,aiutano tutti indistintamente ,amorevoli ed educatissimi aiutano chi è in difficoltà economica e sociale rendendo meno dura la vita di chi è stato meno fortunato o ha seguito di molteplici cause ha perso il lavoro...loro restituiscono la dignità alle persone ,GRAZIE MILLE PER TUTTO CIÒ CHE FATE !!!

Croce Rossa Italiana di Trieste - Trieste, Provincia di Trieste
Gianluigi Soldera
1/5

dovevano portare un farmaco molto importante ad un disabile con il covid e non è stato recapitato.
vergognatevi a lasciare i disabili in balia della loro triste sorte.

Croce Rossa Italiana di Trieste - Trieste, Provincia di Trieste
Giorgio Sason
4/5

sarebbe suspicabile una struttura piu' ampia per difficolta' di parcheggio in quanto e' presente in zona vicina al centro citta' e ad alta densita' di traffico

Croce Rossa Italiana di Trieste - Trieste, Provincia di Trieste
Giorgio Sciannamblo
5/5

Gentilissima e brava ad insegnarci il corso anti soffoca mento per bambini

Go up