Centro "S. Maria al Castello" - Fondazione Don Gnocchi - Pessano con Bornago, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Piazza Castello, 20-22, 20042 Pessano con Bornago MI, Italia.
Telefono: 02955401.
Sito web: dongnocchi.it
Specialità: Centro di riabilitazione, Casa di riposo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 33 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.4/5.

📌 Posizione di Centro "S. Maria al Castello" - Fondazione Don Gnocchi

Centro

⏰ Orario di apertura di Centro "S. Maria al Castello" - Fondazione Don Gnocchi

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Centro "S. Maria al Castello" - Fondazione Don Gnocchi

Si stai cercando un luogo dedicato al riabilitazione e al risanamento fisico e psicologico, il Centro "S. Maria al Castello" - Fondazione Don Gnocchi è una scelta eccezionale. Posizionato in un locale storico e venerabile a Pessano con Bornago, cerca di Milano, questa struttura offre servizi di riposo e riabilitazione a individui che hanno subito traumi o malattie che richiedono un approccio especializzato.

Indirizzo: Piazza Castello, 20-22, 20042 Pessano con Bornago MI, Italia. Telefono: 02955401. Sito web: dongnocchi.it.

Una delle caratteristiche principali del Centro è l'accessibilità. Il parcheggio accessibile in sedia a rotelle e le aree interne sono pensate per garantire una visita confortevole a tutti, indipendentemente dalle loro capacità mobiliari. Questo è un aspetto molto importante da considerare, poiché il centro si rivolge a persone che potrebbero aver bisogno di un ambiente che sia facilmente navigabile.

Le specialità del centro includono:
- Centro di riabilitazione: Offre programmi personalizzati per migliorare la qualità della vita dei pazienti.
- Casa di riposo: Per chi ha bisogno di una pausa temporanea da casa, in un ambiente tranquillo e curato.

Per chi desidera avere un'idea più chiara delle esperienze degli altri, è possibile leggere le Opinioni raccolte su Google My Business. Il centro ha ricevuto 33 recensioni, ma la media è di solo 2.4/5. Anche se questo non è un punteggio elevato, suggerisce che ci sono aspetti che meritano una migliore attenzione o miglioramento.

Recomendazione finale: Se stai cercando informazioni su servizi di riabilitazione e risanamento in Italia, il Centro "S. Maria al Castello" - Fondazione Don Gnocchi è definitivamente da esplorare. Nonostante la media delle opinioni non sia elevata, la possibilità di contattare direttamente attraverso il sito web della Fondazione Don Gnocchi potrebbe essere il primo passo verso una migliore comprensione dei servizi offerti e delle loro capacità di risposta alle esigenze individuali. La loro indirizzo e numero di telefono ti permetteranno di chiedere ulteriori dettagli o di programmare una visita.

Non sottovalutare l'importanza di fare una ricerca approfondita, ma anche di contattare direttamente per chiedere risposte specifiche che puoi trovare solo attraverso il loro canal di comunicazione ufficiale. Il centro potrebbe offrire informazioni aggiuntive o risolvere eventuali dubbi che potresti avere prima di prendere una decisione.

👍 Recensioni di Centro "S. Maria al Castello" - Fondazione Don Gnocchi

Centro
Trumpeter T.
1/5

Ho atteso solo oggi per dare una valutazione a questo centro, abbiamo ricevuto il pagellino di metà anno di nostra figlia che frequenta la prima classe della scuola primaria e i risultati sono TUTTI più che buoni!
Su consiglio di una sciocca maestra d'asilo circa un anno fa abbiamo portato nostra figlia in questo centro e come genitore sono veramente indignato di come nostra figlia sia stata valutata dall'incompetente Dottoressa Mariella Falbo coadiuvata da due inette ed imperturbabili collaboratrici di qui purtroppo non ricordo i nomi.
Le loro valutazioni si sono basate su test standard che tengono in considerazione SOLO parametri e casistiche come si fa nei laboratori con le cavie, senza il minimo sforzo di entrare in sintonia con i loro piccoli pazienti, senza nessun minimo sforzo di capire che ogni bimbo/a abbia una propria personalità con reazioni diverse da caso a caso.
Il risultato è stato che a dire di queste tre incompetenti, nostra figlia avrebbe dovuto iniziare la Scuola con un'insegnante di sostegno perché nelle loro valutazioni la bimba veniva descritta con un basso intelletto.
Memore di come i bambini con insegnanti di sostegno venivano visti e bullizzati ai miei tempi, seppur consapevole che in 40 anni le cose siano migliorate, ho categoricamente rifiutato tale diagnosi.
In questo caso nostra figlia ha avuto la fortuna di essere stata tutelata da due genitori che hanno creduto in lei, ma cosa potrebbe succedere a bimbi con genitori con personalità meno forti che seguono consigli e diagnosi del genere?
Un infanzia rovinata con traumi difficili da rimuovere e probabilmente una vita compromessa.
Pessima esperienza, sconsiglio questo centro, tutelate i vostri figli e se non hanno patologie veramente gravi ma sono solo un po più vivaci della media e meno interessati a giochi noiosi o cose del genere, sappiate che hanno solo un po più di vitalità, che hanno un loro carattere in formazione e che il tempo e la pazienza possono solo giocare a loro favore.

Centro
CovG
1/5

Pessima esperienza. Visita fisiatrica a pagamento un bluff per imbambolare il paziente con proposte di test o terapie alternative "mangia soldi". Poca professionalità in tutto, il Centro forse funzionava bene un tempo, ora soltanto una macchina di soldi senza sostanza. Il SSN Meglio non commentare e meno male che ho pagato 100 Euro di visita. Il Dr .... mi ha detto di scrivere mail, ma si è dileguato nel nulla. Andate altrove se non volete perdere tempo e denaro

Centro
Rosa U.
4/5

Non tutto è stato perfetto!!Ma le cose più importanti per i pazienti si ,tra qualche giorno andrò via portando nel mio cuore tutto il gruppo del centro riabilitativo i dottori la capo sala,il ,il fisioterapista il gruppo infiermeristico,e il gruppo Oss .tanta umanità e professionalità distingue queste persone.Si parla tanto male di questi enti!!Che per me è una gioia asserire il contrario

Centro
Dani C.
2/5

Non posso dare un buon giudizio del reparto riabilitativo dove è stata mia mamma per 3 mesi dopo frattura femore. Mangiare pessimo (parere anche di chi ci lavora) spesso arrivava freddo, pasta e riso le più delle volte crudi etc etc . Pulizia.... Si può fare di meglio... Infermieri e oss.. fortunatamente non tutti... dipendeva dalla giornata...Se hai scelto questo lavoro non puoi essere nervoso a discapito dei ricoverati.
Non sono mai riuscita a parlare con la fisiatra di persona... Solo 5 minuti telefonicamente nel suo ultimo giorno di lavoro..... Ritengo che in 3 mesi la Fisiatra dovrebbe ragguagliare di tanto in tanto i familiari sui progressi e le criticità....
Pur non camminando ancora in modo autonomo e con gamba interessata senza tono muscolare dimessa senza alcuna indicazione di fisioterapia se non.... Deve camminare...
Ringrazio comunque Alberto fisioterapista, Riccardo responsabile di reparto la Dssa Colombo e il Dr Mauri sempre cortesi e disponibili

Centro
Sebastiano G. F.
1/5

Un esempio di sanità allo sfascio!quelle dell' accettazione poi, di una maleducazione e di una arroganza incredibile,senza parlare di come sono brave a dire bugie e coprirsi tra di loro.....non rispondono al telefono i primi 10 minuti del servizio e anche gli ultimi 10 minuti. E se fai troppe domande, ecco che magicamente cade la linea e non rispondono più.

Centro
Francesca G.
1/5

Purtroppo non sono ancora stata chiamata per le terapie. Visita fatta col fisiatra a novembre. E ho continui attacchi di cervicale. Con molta umiltà e rassegnazione credo sia giusto che valutiate di non prendere pazienti se non si riesce a gestirli. Se una persona viene a novembre, non possono passare 4 mesi per essere trattati. Non sono polemica. Sono solo triste e dolorante.

Centro
Rita P.
5/5

Ci siamo rivolti in due occasioni a distanza di un anno per riabilitazione fisioterapiaca (15 sedute per occasione) rivolta a mia madre anziana. Entrambi i terapisti sono stati competenti, attenti, gentili. La mamma e noi siamo rimasti molto soddisfatti. Consiglio la struttura.

Centro
Rosa G.
1/5

metto una stella perché non è possibile metterne 0, personale fisiatrico inqualificabile e superficiale. Ho portato mia mamma per riabilitazione dopo una settimana sono andata a riprenderla. Le avevano cambiato terapia senza autorizzazione. La struttura fatiscente e igienicamente al limite dell'indecenza. Mia mamma veniva lavata con acqua fredda in quanto la struttura era sprovvista di acqua calda. Il direttore da me interpellato ha ironizzato dicendo : " NOI QUI LE VECCHIETTE LE TENIAMO TONICHE " . lascio a voi giudicare

Go up