Casa di Comunità Introbio - Introbio, Provincia di Lecco

Indirizzo: Località Sceregalli, 23815 Introbio LC, Italia.
Telefono: 0341983325.
Sito web: asst-lecco.it
Specialità: Servizi medici locali.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 92 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Casa di Comunità Introbio

Casa di Comunità Introbio Località Sceregalli, 23815 Introbio LC, Italia

⏰ Orario di apertura di Casa di Comunità Introbio

  • Lunedì: 08:30–13, 13:30–16
  • Martedì: 08:30–13, 13:30–16
  • Mercoledì: 08:30–13, 13:30–16
  • Giovedì: 08:30–13, 13:30–16
  • Venerdì: 08:30–13, 13:30–16
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Casa di Comunità Introbio

Indirizzo: Località Sceregalli, 23815 Introbio LC, Italia

Telefono: 0341983325.

Sito web: asst-lecco.it.

Specialità e servizi offerti

La Casa di Comunità Introbio offre una serie di servizi medici locali, come prelievi, controlli di laboratorio e assistenza farmaceutica. L'obiettivo principale è fornire assistenza sanitaria di base per la popolazione locale.

Punti di interesse

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Accettazione carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili NFC

Recensioni e feedback

La Casa di Comunità Introbio ha ricevuto 92 recensioni su Google My Business, con una valutazione complessiva di 3.8 su 5. Molte testimonianze evidenziano l'esperienza positiva dell'utenza, che apprezza la disponibilità e la professionalità del personale. Ad esempio, uno dei clienti ha riferito di essere stato soddisfatto della loro visita durante le vacanze per un semplice prelievo, sottolineando che l'esperienza è stata efficace e senza complicazioni.

Media delle opinioni: 3.8/5

👍 Recensioni di Casa di Comunità Introbio

Casa di Comunità Introbio - Introbio, Provincia di Lecco
angela&roberto S.
4/5

Ci siamo recati in questa struttura per un prelievo durante le vacanze. La nostra esperienza è stata positiva.

Casa di Comunità Introbio - Introbio, Provincia di Lecco
Hanan B.
1/5

Sono andata il 7/03 per fare analisi del sangue ho preso il numero sono entrata e vedo che c'è scritto che bisogna pagare con la carta( io purtroppo non la posso usare la carta in questo periodo) allora ho pensato me ne vado però appena accanto allo sportello c'era attacato un altro foglio in cui viene riportato una legge per che non ha la possibilità di pagare con larta po ricevere il bollettino oppure fare un bonifico allora ho pensato me o male e sono rimasta un ora ad aspettare il mio turno arrivo allo sportello nega tutto e dice che non si può assolutamente allora ho chiesto perché viene riportato qua il contrario di quello che dice ha detto di tutto tranne che ripondere alla mia domanda. Di pomeriggio sono tornata per andare dal medico l avviso e sparito magicamente vergognoso per un asl non mi aspettavo nient'altro da queta situazione semplicemente non far passare la gente per ignorante e ammettere l prori errori levando subito quel info. grazie

Casa di Comunità Introbio - Introbio, Provincia di Lecco
Inna D.
1/5

Personale ASL allo sportello è incompetente, lento e assolutamente disinteressato al proprio lavoro. 8 mesi fa ho dovuto fare la tessera sanitaria a mia figlia neonata, e ho dovuto venire ben 5 volte allo sportello con il bambino per farla, per varie errori, "blocchi del sistema" e complicazioni assurdi, tra cui una volta non hanno potuto fare la tessera perché non avevo il foglio - certificato del attribuzione del codice fiscale stampato,io, pensando che siamo nel ventunesimo secolo e non negli anni 70, ho chiesto se glielo potevo mostrare dal telefono oppure se potevo mandargli il certificato subito via email così lo stampavano loro solo perché venire la quinta volta con un neonato mi sembrava un po esagerato. Mi è stato detto che dal telefono non andava bene e non hanno un email di servizio per ricevere la mia email. Cosi sono tornata a casa a mani vuote anche quella volta. Oggi passo per ritirare gli esami e ho pensato di fare il fascicolo sanitario online per mia figlia per non venire più in questo posto. La Signora allo sportello mi vede con un bambino in braccio che piange prende i miei documenti li mette da parte e comincia a fare tutto altro, chiamare qualcuno, sistemare altre ricette... dopo 15 minuti finisce finalmente la procedura per attivare il codice password per il fascicolo sanitario e mi dice che devo venire un altra volta perché non riesce a stampare il modulo. Al che io le chiedo gentilmente di mandarmi sto codice ovunque lei desidera - email, telefono, per posta, perché non è facile venire allo sportello ancora un altra volta con il bambino. Mi ripete come un mantra :" il programma si è bloccato, lei deve venire un altra volta!"
Non ho fatto altre visite qui. Metto una stella solo perche ho trovato il personale sempre gentilissimo e disponibilissimo all'entrata e ho dovuto rivolgermi al consultorio e la signora Marta è stata meravigliosa, gentilissima e disponibilissima, ha aiutato tantissimo la giovane mamma per cui le sono immensamente grata.

Casa di Comunità Introbio - Introbio, Provincia di Lecco
Alfonso S.
5/5

Desidero ringraziare sia la Signora che stamattina mi ha risposto al numero del Front Office, gentilissima, che la Dottoressa Eleonora Arrigoni che mi ha visitato con empatia e molta professionalità. Ho avuto un buon supporto anche dalle Signore allo sportelo per la richiesta di esami. Grazie!

Casa di Comunità Introbio - Introbio, Provincia di Lecco
Marco
1/5

E improponibile che gli sportelli chiudano alle 13 ma gli operatori alle 12 vanno a casa. Gente fa la fila allo sportello poi alla fine si sente dire che alle 12 vanno a casa di venire prima. Vergognoso

Casa di Comunità Introbio - Introbio, Provincia di Lecco
chiara C.
1/5

L’attesa per l’accettazione è infinita. Il sistema non funziona come dovrebbe e nonostante il costante ripresentarsi del problema nessuno si preoccupa di risolverlo.
Tempi indecenti. Servizio pessimo.

Casa di Comunità Introbio - Introbio, Provincia di Lecco
davide C.
1/5

Personale dello sportello maleducato e scortese. Svogliatezza e disinteresse degno di ogni luogo comune sui dipendenti pubblici.

Casa di Comunità Introbio - Introbio, Provincia di Lecco
davide A.
5/5

ambiente funzionale..personale gentile

Go up