"Associazione La porta aperta" O. D. V. di Acerra - Acerra, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 13, 80011 Acerra NA, Italia.
Telefono: 3409416861.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Abbigliamento, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 60 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di "Associazione La porta aperta" O. D. V. di Acerra

L'Associazione La porta aperta O.D.V. di Acerra è una organizzazione senza scopo di lucro situata in Via Guglielmo Marconi, 13, 80011 Acerra NA, Italia. Il loro numero di telefono è il 3409416861 e il loro sito web è la pagina Facebook facebook.com.

Questa associazione si distingue per la sua specialità nell'offrire una vasta gamma di servizi e attività per la comunità. Tra le loro offerte, ci sono abiti e vestiti, parcheggio gratuito e parcheggio in strada gratuito. Sono altamente considerati nella loro comunità, con 60 recensioni su Google My Business e una media di valutazione di 4.8/5.

La loro ubicazione è ideale, con facile accesso a strade principali e parcheggio disponibile. Sia che tu stia cercando abiti o semplicemente vuoi saperne di più sulla loro associazione, l'Associazione La porta aperta di Acerra è una scelta eccellente.

Inoltre, la loro attenzione al cliente e il loro impegno nella comunità sono evidenti nella qualità dei loro servizi. Se stai cercando un'associazione che offra una varietà di opzioni e una forte attenzione alla comunità, non cercare oltre l'Associazione La porta aperta di Acerra.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro servizi e attività. Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o preoccupazione. Sono sempre disponibili ad aiutare e supportare la loro comunità.

Recensioni di "Associazione La porta aperta" O. D. V. di Acerra

vittoria Amendola
5/5

Il resoconto delle proficue attività ha avuto come gli altri altri anni un esito costruttivo. I protagonisti dell'associazione la porta aperta di Nunù, che svolgono il loro faticato impegno verso chi ha più bisogno, guardano innanzitutto gli occhi e le sofferenze della gente prima ancora che l'aspetto economico perché mossi dalla compassione, entrando nel cuore delle persone concedendo loro sollievo per le famiglie. Ogni persona che soffre trova nella porta aperta un raggio di sole.

Gerareda Amalfi
3/5

Ho conosciuto la Porta Aperta di Nunu' x caso seguendo i social del mio paese.. Persone veramente disponibili x tutti.. qualsiasi richiesta cercano in tutti i modi di realizzarla quindi molto determinate.. Sinceramente fanno più loro x il popolo ke il sindaco..

Concetta Polito
5/5

La porta aperta di Nunu, sempre presente in ogni esigenza, sempre pronta a soccorrere chi è in difficoltà. Una amica a cui rivolgersi. Grazie di tutto ❤️❤️❤️

Rosita De Chiara
5/5

Un cuore immenso. Dopo qualche anno aggiungo. Quando nn c'è niente e nessuno ci sono loro , a disposizione per tutto, dalla cosa più semplice a quella più complicata. Cuore immenso pronto anche ad ascoltare ?

Tina Soriano
5/5

Sono tutte persone di gran cuore
Sempre pronte ad aiutare chi ne ha bisogno ?

Francesca Arellaro
5/5

La porta aperta di nunu e un associazione che fanno parte angeli di cui questi angeli si prendono cura delle persone bisognose aiutandole su tutto. Angeli con un animo sensibile che sacrificano lori stessi x gli altri x nn farli mancare mai nulla. Siete fantastiche angeli della porta aperta di nunu. Nn cambiate mai siete stupende

Sara Itro
5/5

Sono una volontaria da quando La Porta Aperta ha cominciato ad operare sul territorio. In prima persona sono stata aiutata ad aiutare delle persone in difficoltà e da quel momento è nata una forte sinergia ma soprattutto amicizia con le due colonne portanti di questa realtà, Nunù e Antonella. LA PORTA APERTA ESISTE GRAZIE A LORO! Non si stancano mai, sempre in attività e il loro cuore è immenso. Grazie per tutto quello che fate

Mar
5/5

Persone dal cuore d'oro ... passano il loro tempo libero e anche quello che dovrebbero avere per se stesse ...per amore di chi ha bisogno. Due combattenti che si fanno in mille. La cosa che più mi piace è vedere ciò che doni ,viene dato realmente a chi ha bisogno. Vedere quei post di ringraziamenti e riconoscere ciò che una volta era tuo è servito a qualcun altro,ti riempie il cuore. 5 stelle sono poche per quest'associazione

Go up