Servizi Domestic & General Italia S.r.l. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Piero Gobetti, 2c, 20063 Cernusco sul Naviglio MI, Italia.
Telefono: 0230377198.
Sito web: domesticandgeneral.it.
Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici, Fornitore di ricambi per elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 953 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Servizi Domestic & General Italia S.r.l.

Servizi Domestic & General Italia S.r.l. è una società specializzata nel servizio di riparazione di elettrodomestici e nella fornitura di ricambi per elettrodomestici. L'azienda si trova all'indirizzo: Via Piero Gobetti, 2c, 20063 Cernusco sul Naviglio MI, Italia. Il loro numero di telefono è 0230377198.

Il sito web di Servizi Domestic & General Italia S.r.l. è domesticandgeneral.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui loro servizi e prodotti.

Le specialità di Servizi Domestic & General Italia S.r.l. includono la riparazione e la fornitura di ricambi per una vasta gamma di elettrodomestici, tra cui lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, forni e altro ancora.

Questa azienda dispone di una serie di caratteristiche utili per i clienti, tra cui un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, accettano le principali carte di credito.

In base alle recensioni su Google My Business, Servizi Domestic & General Italia S.r.l. ha ricevuto un totale di 953 recensioni e la media delle opinioni è di 3.9/5.

Recensioni di Servizi Domestic & General Italia S.r.l.

Servizi Domestic & General Italia S.r.l. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
GIANLUCA TURNI
3/5

Dopo diversi tentativi ho avuto modo di chiarire con il personale.
A mio parere deve migliorare la comunicazione con l'esterno: dare un'indicazione chiara del tempo richiesto per risolvere il problema.
Il cliente vuole sapere cosa ha l'elettrodomestico di non funzionante, il tempo di riparazione e il costo.
Per il resto sono stati bravi.
Ho molto apprezzato il loro tentativo di capire perché fossi insoddisfatto.
È difficile di questi tempi ammettere l'errore

Servizi Domestic & General Italia S.r.l. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Davide Barducci
1/5

Scandalosi...
4 mesi per definire che l'elettrodomestico andava sostituito... e tralascio i vari solleciti vani... Finalmente al "tentativo"di consegna il tecnico incaricato scopre che non era giusto per l'alloggio... forse 4 mesi con l'altro non sono bastati a prender le misure... Propongono un solo altro modello alternativo (ottima possibilità di scelta) che diventa quindi l'unico possibile... ma guardacaso quello proposto (dop altri giorni e giorni) era scarso anche rispetto all'originale di 5 anni fa... quindi ci viene poi proposto il rimborso da contratto, accettato da noi via PEC ma dopo oltre 10 giorni dalla comunicazione ancora non si vede alcun bonifico né alcuna risposta alla PEC...
Non riesco quindi nemmeno a mettere una data per l'esperienza su Trustpilot da tanto si trascina questa cosa in modo scandaloso.
Traete le vostre conclusioni...
Semplicemente da evitare di sottoscrivere contratti con loro. Veramente vergognosi sotto tutti i punti di vista. Spero che qualche garante esista...

Servizi Domestic & General Italia S.r.l. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Andrea Boneschi
1/5

In data 8/10/2024 chiamo whirlpool per un problema di surriscaldamento di un microonde fuori garanzia - ogni volta che viene utilizzato in modalità crisp dopo circa 10 minuti si spegne da solo resettandosi. Lo stesso giorno sottoscrivo un prolungamento di un anno di garanzia attraverso Domestic & General a 29,90 euro al mese tramite rid per 4 elettrodomestici. Dopo tre giorni esce il tecnico il quale mi dice che il problema da me riscontrato non rientra nelle loro casistiche per cui secondo lui è tutto funzionante, non hanno tempo nè voglia di provarlo in modalità crisp per cui mi chiede di pagare 20 euro di intervento e rivolgermi al call center. A questo punto contatto la Domestic & General spiegandogli il tutto e chiedo l'annullamento del contratto entro i termini di legge di 14 giorni (il contratto non si può annullare nel caso in cui ci sia stato un intervento di riparazione - nel mio caso ovviamente non c'è stato nessun intervento di riparazione). Al telefono mi confermano cancellazione polizza solo che dopo un mese mi scalano la prima rata tramite rid di 29,90 euro. Li richiamo immediatamente e mi dicono che la mia pratica è in fase di valutazione e che ci possono volere diversi giorni - settimane perchè sia risolta (non mi danno nessuna sicurezza se sarà risolta con esito positivo). Ho sentito altre persone parlare di truffa per un caso analogo a questo. Non posso assolutamente consigliare questa polizza: in questo momento mi trovo con un microonde difettoso non riparato e una rata di 29,90 euro al mese assolutamente inutile.

Servizi Domestic & General Italia S.r.l. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Silvia Zangari
4/5

Peccato per chi risponde al telefono veramente sgradevole...primo contatto
immediato dopo 3 gg..guasto motore della lavastoviglierotto.....mi dice che mi farà sapere se c'è il pezzo oppure la lavastoviglie verrà cambiata con un nuovo prodotto...passano 2 settimane e richiamo perché nessuno si fa sentire, mi comunica che il pezzo non c'è è quindi mi sostituisce la lavastoviglie!!passano altre 2 settimane richiamo e mi dice che sarò ricontattata xche il pezzo è stato ordinato!!!mi sento essere presa in giro.Passano altre 2 settimane e vengo ricontattata x l'intervento del tecnico!! Riparazione riuscita ma sono stata quasi 2 mesi senza lavastoviglie!!!!quindi maggior spreco d'acqua!!!! mentre il tecnico è eccellente nel lavoro.

Servizi Domestic & General Italia S.r.l. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Ivano Bertassello
5/5

Soldi spesi bene...gli elettrodomestici si rompono sempre dopo la scadenza della garanzia ufficiale ;). Sono estremamente soddisfatto di Domestic&General , da circa 15 anni estendo la garanzia agli elettrodomestici con loro e gli interventi sono sempre rapidi ed efficienti e soprattutto senza mai pagare nulla oltre la quota annuale. Ad oggi sono un cliente soddisfatto e la consiglio.

Servizi Domestic & General Italia S.r.l. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Andrea Toti
1/5

L'epopea per una lavatrice rotta inizia a fine giugno.... All'appuntamento del 2 luglio veniamo contattati dal tecnico che per suoi motivi personali non poteva presentarsi da noi per valutare il guasto. (Capita) Il successivo appuntamento è fissato a fine luglio dove, dopo valutazione, mi dice che molto probabilmente si farà fatica a trovare i pezzi di ricambio e che mi contatteranno per una eventuale sostituzione. Nessuno mi contatta...richiamo dopo una settimana e mi dice che stanno cercando di capire chi deve sostituire tale lavatrice e sono in attesa di approvazione da parte della casa madre dicendomi che mi avviseranno loro. Nessuno mi contatta... Richiamo dopo un altra settimana e mi dicono di attendere perché non è ancora stata approvata sostituzione e che mi chiameranno loro con la proposta del modello sostitutivo. Nessuno ancora una volta mi contatta.... Richiamo io una settimana dopo e mi dicono che fino a quando non pago le rate mancanti anticipando il pagamento della quota annuale non avrebbero mandato nessuna proposta, pago le rate fino a dicembre il 16 agosto mandandogli distinta di versamento immediatamente. Mi avvisano che il ticket è stato aperto, ricevuto il pagamento e che mi contatteranno loro per ulteriori disposizioni per la sostituzione. Nessuno mi ricontatta ancora! Chiamo oggi 26 agosto per chiedere novità in quanto la situazione è diventata imbarazzante! E mi rispondono ancora che riceverò una mail con il modello proposto per la sostituzione... 2 mesi senza lavatrice! Dare 1 stella di recensione e farvi comunque un favore perché meriteresti di meno! Comprendo ora perché chiedete il saldo in anticipo della polizza assicurativa... Perché con il servizio clienti che avete è matematico che dopo qualsiasi problematica il 100% dei clienti smetteranno di pagarvi!! Come promesso telefonicamente ci sentiremo domani, ogni ora vi chiamerò per chiedere aggiornamenti.... Ogni ora!!!

Servizi Domestic & General Italia S.r.l. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Valentina Rosania
1/5

1 stella perché meno è impossibile.
Breve storia triste: sono due mesi che sono senza piano cottura e nessuno, dico nessuno è in grado di darmi un feedback sulla riparazione o sostituzione (che rientra tecnicamente nella garanzia). Dovrò ricomprare il piano per conto mio e chiaramente darò disdetta a questa banda di truffaldini!Sconsigliatissima!

Servizi Domestic & General Italia S.r.l. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
silvana
1/5

È uscito il tecnico per una lavatrice comprata nuova a febbraio 2019. Carica dall'alto. Mi viene detto che è un modello fuori uso. Infatti per questo uno chiama l'assistenza per vedere se si può riparare. Il cestello e i cuscinetti in un modello comprato nel 2019 con 5 anni di vita non si possono sostituire? Mi dice fuori produzione. Vado in via Marghera all'Unieuro ed in vendita c'è lo stesso modello. (Ho fatto la foto) Oggi 25 ottobre 2024. Forse qualche piccolo cambiamento ma le dimensioni uguali. Servizio pessimo. Mi spiace perché mi sono sempre trovata bene nel passato. I tempi cambiano ma non nel modo migliore.

Go up