Sheraton Grand Chicago Riverwalk - Chicago, Illinois

Indirizzo: 301 E North Water St, Chicago, IL 60611.
Telefono: 24641000.
Sito web: marriott.com.
Specialità: Hotel, Servizio di organizzazione di riunioni, Location per matrimoni.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 6339 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Sheraton Grand Chicago Riverwalk

Il Sheraton Grand Chicago Riverwalk è un hotel situato nel cuore di Chicago, a 301 E North Water St, Chicago, IL 60611. offre servizi di organizzazione di riunioni e un'incantevole location per matrimoni. Questo hotel è LGBTQ+ friendly ed è stato recensito da 6339 utenti su Google My Business con una media di 4.3/5.

Le caratteristiche principali dell'hotel includono un'ubicazione privilegiata, con una vista mozzafiato sulla passeggiata del fiume Chicago, e un'atmosfera accogliente e professionale al tempo stesso. Le camere dell'hotel sono spaziose, confortevoli e dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno indimenticabile.

Il Sheraton Grand Chicago Riverwalk è la scelta perfetta per chi cerca un'esperienza di lusso e comfort in una posizione centrale, con una vasta gamma di servizi e comodità. L'hotel offre anche una serie di opzioni di ristorazione, tra cui il Shula's Steak House e il River Bar, che offrono una varietà di piatti deliziosi e bevande rinfrescanti.

Se stai cercando una location per il tuo matrimonio o un luogo per organizzare riunioni di lavoro, il Sheraton Grand Chicago Riverwalk è la scelta giusta. L'hotel offre servizi professionali e attenzione ai dettagli per garantire che il tuo evento sia un successo.

Recensioni di Sheraton Grand Chicago Riverwalk

Sheraton Grand Chicago Riverwalk - Chicago, Illinois
Roberto C

Albergo bellissimo , posizione molto centrale e con fantastica vista sul River walk ; ogni giorno in camera lasciano 2 bottigliette d’acqua, che in America non è scontato !!!! Le ascensori sono veloci e numerose .

Sheraton Grand Chicago Riverwalk - Chicago, Illinois
Giovanni Spedicati
5/5

Se cercate un boutique hotel, non è la scelta migliore.
Se invece cercate un ottimo hotel, posizione fantastica, pulizia eccellente, camere grandi e letti molto confortevoli, ampia disponibilità di servizi e ristorazione, siete nel posto giusto.
A patto di non sentirsi disturbati dalla presenza di eventi e convention frequenti. Sinceramente, durante la mia permanenza, non ho avvertito alcun disagio. Unica pecca, il frigo bar disattivato.
La posizione lungo il riverwalk vale da sola la sosta.

Sheraton Grand Chicago Riverwalk - Chicago, Illinois
Daniela Pandolfi
4/5

Posizione fantastica per visitare la città, camere abbastanza grandi e confortevoli (la mia con una bellissima vista sul DuSable Bridge e sulla città) mentre il bagno, con la doccia all'interno della vasca e una tenda scorrevole, risulta un po' datato. Troppo cara la colazione al Riverside Café.

Sheraton Grand Chicago Riverwalk - Chicago, Illinois
Luca I

Le mie recensione solitamente tengono in considerazione il livello dell'hotel in rapporto a diverse condizioni. Purtroppo per questo hotel non ci si allontana da un livello medio. La hall è accogliente, un po' retrò. Concordo con chi nelle altre recensioni indica le camere come un po' vetuste e da rimodernare: diciamo che siamo in linea con un hotel di metà anni '90. La pulizia non è sempre impeccabile, con biancheria un po' macchiata e una moquette non sempre ben aspirata. il corredo del bagno è essenziale, mentre il minibar è dotato di sensori (se prendete un pezzo anche solo per guardarlo è indicato che vi verrà accreditato). Camere parecchio rumorose a causa di un impianto di ventilazione non sempre efficiente e spazi di collegamento gelidi. Fantastica la vista e la posizione. Eccellente anche la colazione. Questi due ultimi punti salvano l'hotel tenendolo a livello medio, sebbene il prezzo di una camera non è minimamente giustificato

Sheraton Grand Chicago Riverwalk - Chicago, Illinois
Giulia M

due pallini per la posizione, strategica a due passi dal Chicago tribune, dall'apple store di Michigan Av. ||il posto ideale per prendere i mezzi pubblici che sono efficientissimi.||premesso che il costo dell'hotel è decisamente elevato, avremmo pagato molto volentieri quanto chiestoci purchè i servizi fossero altrettanto adeguati.||la hall bellissima, nulla da dire. wi-fi efficiente, ma chiedetelo alla reception. c'è uno starbucks al piano inferiore rispetto alla lobby. efficiente il servizio di trasperto per l'aeroporto: in 3 abbiamo speso 45 dollari, quindi ottimo.||i corridoi per arrivare alle camere erano gelidi, tenevamo addosso le giacche.||le camere hanno materassi confortevoli e lenzuola morbide.||i bagni sono abbastanza datati. credo ci fosse un problema di dispersione della corrente visto che "prendevamo sempre la scossa" in hotel.||ogni singola cosa doveva essere chiesta alla reception, dagli accappatoi, ai cotton fioc.||prezzi del minibar esorbitanti ma apprezzavamo che ogni giorno ci mettevano in camera un piccola bottiglietta d'acqua.||l'impianto di climatizzazione era decisamente vecchio e rumoroso. abbiamo dovuto cambiare due camere (dopo 19 ore di viaggio): la prima perchè non andava la doccia, la seconda perchè aveva uno dei letti completamente sfondati.||un pomeriggio abbiamo inavvertitamente fatto cadere delle briciole dei cracker sulla moquette e lì sono rimaste per tre giorni, segno che l'aspirapolvere non veniva passato giornalmente.||problema maggiore del soggiorno: la colazione a buffet.||il costo non era compreso nella camera, lo sapevamo (e ci andava più che bene): peccato che su 7 giorni di soggiorno abbiamo mangiato a buffet solo i primi tre perchè gli altri giorni abbiamo dovuto ordinare alla carta, cosa che non ci è piaciuta affatto. ||finchè abbiamo mangiato a buffet nessun problema, anche i camerieri erano gentilissimi e veloci. ma quando dovevano gestire le comande alla carta siamo arrivati ad aspettare 40 minuti per due uova e tre pancake.||sicuro non lo consiglierei a degli amici ma neanche agli utenti di Tripadvisor. a cifre del genere almeno si trovano hotel più nuovi

Sheraton Grand Chicago Riverwalk - Chicago, Illinois
Max-Leek

Albergo con molte camere e servizio e qualità come nei grandi alberghi degli aeroporti sebbene sia lontano da quello. Servizio non eccellente .. le camere vengono rifatte in maniera discutibile. Il Wi-Fi in camera non è compreso se non a 15 dollari al giorno. Assurdo

Sheraton Grand Chicago Riverwalk - Chicago, Illinois
Piero P

Deludente. Al di là dei lustrini della hall, le camere sono vecchie di vent’anni, e si vede. Non sono da 4 stelle. Il wi-fi in camera non è gratuito, il bagno è obsoleto e privo degli accessori di base in un albergo di quella categoria: mancano accappatoi, bagno schiuma, cuffie da bagno, ovatta. La vasca con doccia ha un soffione antico e fisso. La climatizzazione è rumorosa e poco efficace.

Sheraton Grand Chicago Riverwalk - Chicago, Illinois
Vincenzo Paciello
4/5

Non vale la pena.. troppo costoso per quello che offre

Go up